• Bild

Condizioni generali e informazioni

Dati bancari:

Hotel Zentral – Raiffeisenkasse Prato allo Stelvio
IBAN IT66F 08183 58720 000300001708
SWIFT BIC: RZSBIT21027

Prenotazione e condizioni di disdetta

Una prenotazione è vincolante solo con la conferma per iscritto. Le caparre possono essere pagate comodamente online. Possiamo confermarvi un tipo di stanza, ma senza garanzia di un numero oppure un piano fisso.

Condizioni di disdetta: Fino a 2 mesi prima della data di arrivo convenuta il contratto di albergo può essere disdetto dal cliente ovvero dalla persona che ha effettuato la prenotazione con dichiarazione scritta senza che debba essere versata alcuna somma a titolo di penale.
In caso di disdetta da parte del cliente ovvero della persona che ha effettuato la prenotazione fino a 21 giorni prima della data di arrivo convenuta è dovuto il 25% del prezzo totale convenuto a titolo di penale.
In caso di disdetta meno di 21 giorni prima della data di arrivo convenuta oppure in caso di mancata presa in consegna dei letti prenotati è dovuto il 70% del prezzo totale convenuto a titolo di penale.
In caso di partenza anticipata del cliente quest'ultimo ovvero la persona che ha effettuato la prenotazione è obbligata al pagamento delle prestazioni consumate fino al giorno della partenza e al pagamento della somma corrispondente al 70 % del prezzo convenuto per le restanti prestazioni non usufruite.

Arrivo/partenza:

Il giorno d'arrivo la stanza sarà disponibile dalle ore 14.30.
In caso di arrivo dopo le ore 18.00 chiediamo di informarci.
Il giorno di partenza chiediamo di liberare la stanza entro le ore 10.00.

Animali domestici/cani

Animali domestici devono essere indicati alla prenotazione, dato che sono ammessi solo in alcune stanze. Animali non possono accedere al ristorante, al bar, al giardino e all'area wellness. Per animali mettiamo in conto l'importo di € 10,00 al giorno, senza cibo.

Allergie

Chiediamo di comunicarci allergie già all'atto della prenotazione, soprattutto se l'allergia riguarda il cibo. I nostri cuochi preparano anche piatti privi di glutine e lattosio. Inoltre offriamo piumini e cuscini anti-allergici.

Pagamento

Accettiamo contanti e le carte di credito EC, Visa e Master.
NON accettiamo invece le carte Diners Club e American Express.

Assicurazione storno viaggi

Prima dell' inizio del viaggio, può sempre succedere qualcosa: con la nostra specifica assicurazione al riguardo, si puo' avere, almeno, la copertura economica. Una partenza ritardata, l'annullamento o una interruzione o l'annullamento del soggiorno, potrebbe far scaturire delle penalità a Vs. carico. Per evitare tali spese, Vi suggeriamo la stipula di una polizza assicurativa contro l'annullamento del viaggio. Il premio è del 5% della somma totale di prenotazione. Ulteriori informazione e la possibilità di stipulare la polizza assicurativa trovate seguendo questo link:

Polizza assicurazione storno viaggi